Borbonese Brindisi logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di mostrarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Borbonese.
Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la raccolta Borbonese e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai individuare tra la merce dell'ultima collezione di Borbonese quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Borbonese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Borbonese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Borbonese a Brindisi