Bresciani Brindisi logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e scova le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Bresciani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bresciani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bresciani a Brindisi