Flavia Padovan Brindisi logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di strillare a alla società la nostra persona. Colori, disegni, modelli, affermati stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si legano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Flavia Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flavia Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flavia Padovan a Brindisi