81 Hours Brescia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e talento si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda 81 Hours

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 81 Hours in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 81 Hours a Brescia