9.2 Brescia logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, affermati stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo con 9.2.
Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Ammira i campionari 9.2 e scova  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo preciso per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di 9.2 quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Punti vendita e negozi 9.2 :

Categorie del marchio Moda 9.2

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 9.2 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 9.2 a Brescia