Alejandro Ingelmo Brescia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e talento si combinano originando effettive icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Brescia