Alexandre Plokhov Brescia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stilisti, società e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Esamina la colezione e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Brescia