Angelos Frentzos Brescia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano creando effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Angelos Frentzos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Angelos Frentzos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Angelos Frentzos a Brescia