Antonella Galasso Brescia logo

La moda rivela noi stessi, consente di esibirci. Ci permette di esternare a tutti il nostro essere. Colori, fantasie, alta sartoria, rinomati designer, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la capacità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale star!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso a Brescia