Antonia Brescia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Antonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia a Brescia