Betty Blue Brescia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Betty Blue

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betty Blue in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betty Blue a Brescia