Blugirl Folies Brescia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, aziende e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono originando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Blugirl Folies

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Blugirl Folies in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Blugirl Folies a Brescia