Carsten Haase Brescia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e doti creative si legano creando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Brescia