Charlott Brescia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diviene tu la star di questo universo! Scruta la colezione e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Charlott

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charlott in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charlott a Brescia