Daniele Michetti Brescia logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci permette di strillare a chiunque chi siamo. Colori, texture, tagli sartoriali, rinomati stylist, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si legano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale star!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Daniele Michetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Daniele Michetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Daniele Michetti a Brescia