Delvaux Brescia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Designer, società e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera star!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si legano originando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Punti vendita e negozi Delvaux :

Categorie del marchio Moda Delvaux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delvaux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delvaux a Brescia