Dogeared Brescia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Brescia