Elisa Palomino Brescia logo

La moda esterna noi stessi, consente di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di far conoscere a alla società la nostra persona. Sfumature, texture, modelli, rinomati stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina la linea e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva diva!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Brescia