Emilia Wickstead Brescia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Emilia Wickstead

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emilia Wickstead in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emilia Wickstead a Brescia