Etoile Isabel Marant Brescia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Punti vendita e negozi Etoile Isabel Marant :

Categorie del marchio Moda Etoile Isabel Marant

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etoile Isabel Marant in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etoile Isabel Marant a Brescia