Eyevan 7285 Brescia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diviene tu la star di questo universo! Scruta la linea e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Eyevan 7285

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eyevan 7285 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eyevan 7285 a Brescia