Florens Brescia logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di gridare a chiunque la nostra persona. Colori, texture, alta sartoria, grandi stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera star!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Brescia