Gienchi Brescia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano creando effettive icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa tu la star di questo universo! Guarda la colezione e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi a Brescia