Hevo' Brescia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la capacità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Punti vendita e negozi Hevo' :

Categorie del marchio Moda Hevo'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hevo' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hevo' a Brescia