Ingrid Vlasov Brescia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Un mondo magico, dove arte, creatività e ingegno si combinano originando effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Ingrid Vlasov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingrid Vlasov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingrid Vlasov a Brescia