Mario Pini Brescia logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di presentarci all'universo. Ci consente di urlare a tutti chi siamo. Sfumature, texture, alta sartoria, rinomati designer, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Mario Pini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Pini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Pini a Brescia