Mary Katrantzou Brescia logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. Ci consente di strillare a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, alta sartoria, noti designer, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva star!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scruta la linea e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si fondono creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Punti vendita e negozi Mary Katrantzou :

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Brescia