Minnetonka Brescia logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, popolari stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di $dsp_brand.
Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta i campionari $dsp_brand e scova  le recenti novità della tua marca preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Osserva gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Avrai la capacità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Minnetonka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Minnetonka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Minnetonka a Brescia