Misa Harada Brescia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Misa Harada

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Misa Harada in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Misa Harada a Brescia