O Jour by Giorgia Coavilla Brescia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Elenco Contatti O Jour by Giorgia Coavilla:

Categorie del marchio Moda O Jour by Giorgia Coavilla

Nuove opportunità

Se tratti il marchio O Jour by Giorgia Coavilla in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi O Jour by Giorgia Coavilla a Brescia