Odd Molly Brescia logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di presentarci al mondo. Ci consente di trasmettere a tutti chi siamo. Nuance, texture, modelli, celebri stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, bijoux, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano creando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Designer, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Odd Molly

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Odd Molly in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Odd Molly a Brescia