T by Alexander Wang Brescia logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, alta sartoria, importanti designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si legano creando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Punti vendita e negozi T by Alexander Wang :

Categorie del marchio Moda T by Alexander Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio T by Alexander Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi T by Alexander Wang a Brescia