Tessabit Brescia logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di esternare a alla società la nostra persona. Colori, texture, tagli sartoriali, noti stylist, must have di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Tessabit

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tessabit in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tessabit a Brescia