Underground Brescia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Underground

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Underground in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Underground a Brescia