Yumi Brescia logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, rinomati designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo con Yumi.
Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la raccolta Yumi e identifica  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria idea di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione di Yumi quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Yumi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yumi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yumi a Brescia