Dominic Jones Barletta Andria Trani logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si legano creando effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità del momento!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Dominic Jones

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dominic Jones in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dominic Jones a Barletta Andria Trani