Fiorentini+Baker Barletta Andria Trani logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci permette di strillare a alla società chi siamo. Nuance, fantasie, modelli, rinomati stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Barletta Andria Trani