Flandana Barletta Andria Trani logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a alla società la nostra persona. Nuance, fantasie, modelli, affermati stylist, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Barletta Andria Trani