Makr Barletta Andria Trani logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano originando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Barletta Andria Trani