Maria Calderara Barletta Andria Trani logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di presentarci al mondo. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, importanti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Maria Calderara.
Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si legano originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la raccolta Maria Calderara e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo preciso per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Scopri gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare fra la merce della nuova collezione di Maria Calderara quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Maria Calderara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria Calderara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria Calderara a Barletta Andria Trani