Penfield Barletta Andria Trani logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, consente di mostrarci. È il nostro modo di strillare a alla società il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, importanti stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, estro e talento si fondono originando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Osserva la linea e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Barletta Andria Trani