Seventy Barletta Andria Trani logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, affermati stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo con Seventy.
Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti si legano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la raccolta Seventy e individua  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa perfino tu una vera e propria immagine di stile!

Osserva gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra la merce dell'ultima collezione di Seventy quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Seventy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Seventy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Seventy a Barletta Andria Trani