Umit Benan Barletta Andria Trani logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Diviene tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Umit Benan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Umit Benan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Umit Benan a Barletta Andria Trani