Alexis Mabille Bolzano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Alexis Mabille

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexis Mabille in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexis Mabille a Bolzano