Alice + Olivia Bolzano logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Alice + Olivia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alice + Olivia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alice + Olivia a Bolzano