As98 Bolzano logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di infondere a alla società il nostro essere. Sfumature, stampe, modelli, famosi stilisti, trend di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stilisti, società e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo fatato, dove arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Elenco Contatti As98:

Categorie del marchio Moda As98

Nuove opportunità

Se tratti il marchio As98 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi As98 a Bolzano