Calabritto 28 Bolzano logo

La moda esprime noi stessi, consente di esibirci. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo. Sfumature, fantasie, modelli, grandi designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Calabritto 28

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calabritto 28 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Calabritto 28 a Bolzano