Digel Bolzano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Osserva la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Svagati a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Digel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Digel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Digel a Bolzano