Eddy Daniele Bolzano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano originando autentiche muse, designate a avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Bolzano