Farenella Bolzano logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di strillare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Farenella.
Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si legano creando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Considera la raccolta Farenella e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di Farenella quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Farenella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Farenella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Farenella a Bolzano